FAQs

Frequently Asked Questions

La storia di Fumagalli Componenti parla da sé. La soddisfazione dei nostri clienti, che serviamo con una presenza costante da oltre 60 anni, definiscono la qualità dei nostri prodotti.

I principali punti di forza dei prodotti Fumagalli, grazie ai quali si contraddistinguono dalle imitazioni, sono affidabilità, robustezza, resistenza, sicurezza, innovazione, facilità di manutenzione e riparazione e reperibilità degli eventuali pezzi di ricambio nel corso degli anni.

È possibile acquistare i prodotti Fumagalli direttamente presso la sede di Trezzano sul Naviglio, nonché presso i distributori autorizzati (rivenditori idrotermosanitari e rivenditori elettrici).

Fumagalli, producendo nei propri stabilimenti, offre tra i propri servizi anche quello di personalizzazione estetica dei prodotti. Per fattibilità e preventivi, è possibile contattare il customer service al numero +39 0248403500 oppure all’indirizzo e-mail info@fumagallidryers.com.

I prodotti Fumagalli sono realizzati con sistemi modulari affinché sia semplice eseguirne la manutenzione. Mediamente gli asciugamani e gli asciugacapelli Fumagalli richiedono una manutenzione ordinaria ogni 200.000 utilizzi, che può essere effettuata sia dal centro di assistenza tecnica Fumagalli sia da un elettricista scelto dal cliente.

Certamente! I prodotti Fumagalli sono costruiti per durare nel tempo: considerando un normale utilizzo, la vita media è di ben venticinque anni! Qualora le apparecchiature siano logorate o giunte a fine vita, è possibile rigenerarle ripristinandole ex novo. Qualora invece il cliente desideri sostituire il proprio apparecchio con un modello più recente al fine di beneficiare delle ultime innovazioni tecnologiche introdotte, può approfittare del programma di rottamazione che permette di aggiornare il parco prodotti godendo di diversi vantaggi.

Assolutamente no! Fumagalli produce asciugamani con svariate potenze nominali e relativi assorbimenti elettrici, che spaziano da 2,5 Watt a 2450 Watt (potenza nominale massima) per asciugatura. Le tecnologie dei modelli con velocità e temperatura autoregolanti e sonda di controllo riducono al minimo i consumi elettrici.

Tutti i prodotti Fumagalli sono certificati CE. In aggiunta, alcuni modelli possiedono anche le certificazioni di prodotto sicuro TÜV e GS, con i relativi certificati EMC ed EMF, che attestano la conformità degli apparecchi contro le interferenze verso gli impianti elettrici e verso l’uomo.

Fumagalli immatricola ogni macchina che produce. Per ogni delucidazione in merito, è possibile contattare il customer service al numero +39 0248403500 oppure all’indirizzo e-mail info@fumagallidryers.com.

La garanzia standard dei prodotti Fumagalli è di dodici mesi dalla data di consegna. Esistono programmi speciali per l’estensione della garanzia fino a cinque anni.

Il marchio della qualità e dell'innovazione

Fumagalli Componenti

Fumagalli Componenti S.r.l. © 2023. Tutti i diritti riservati | P.IVA IT04772440154

error: Il contenuto è protetto! Content is protected !!